GSSS Classic 2

GSSS Classic2

Con il corso di guida sicura in moto GSSS Classic2 proponiamo la formula intermedia, tra un Corso GSSS Classic e un corso di livello avanzato GSSS Special. Gli appuntamenti Classic2 infatti sono riservati a chi ha già fatto perlomeno 1 corso Classic (senza nessun vincolo con il punteggio ottenuto) si tratta quindi di un corso intermedio utile per mettere a punto la propria tecnica di guida e migliorare la sicurezza, nello stesso tempo una valida opportunità per confrontarsi con dei percorsi nuovi.

I contenuti della didattica sono dunque i fondamentali del Metodo GSSS che vengono riepilogati in aula dedicando al programma su strada la maggior parte del tempo a disposizione.

Il Classic2 si svolge presso due sedi: il CTF di Polcanto (Firenze) e il Residence Casanova (San Quirico d’Orcia- SI)

GSSS CLASSIC2 VAL D’ORCIA 23-26/04/2017

Quota di iscrizione: 740 euro

Abbiamo deciso di dare vita a questi appuntamenti GSSS in Val d’Orcia per due ragioni: scoprire un nuovo territorio di indubbia suggestione motociclistica e nello stesso tempo, allontanandosi dalla pericolosità dei passi appenninici durante il fine settimana, organizzare un corso analogo a quello del Centro Tecnico Federale ma con inizio il giovedì sera  (invece del mercoledì) e conclusione la domenica dopo pranzo. 

LA QUOTA COMPRENDE: sistemazione 3 notti a pensione completa (bevande comprese) in camere doppie + il pranzo dell’ultimo giorno presso il Residence Casanova; garage al chiuso; piscina panoramica, percorso delle Acque “Spa Light”; il corso teorico e pratico su tecnica di guida e Metodo GSSS con relative dispense; assicurazione; kit di benvenuto con sacca, adesivi e t-shirt, recupero nei giorni seguenti a solo rimborso spese dei mezzi in panne.

LA QUOTA NON COMPRENDE: la benzina, il supplemento camera singola (120 euro)

GSSS CLASSIC2 al CENTRO TECNICO FEDERALE 21-24/06/2017

Quota di iscrizione: 660 euro

LA QUOTA COMPRENDE: sistemazione 3 notti a pensione completa (bevande comprese) in camere doppie + il pranzo dell’ultimo giorno; il corso teorico e pratico su tecnica di guida e Metodo GSSS con relative dispense; assicurazione; kit di benvenuto con sacca, adesivi e t-shirt, recupero nei giorni seguenti a solo rimborso spese dei mezzi in panne.
LA QUOTA NON COMPRENDE: la benzina, il supplemento camera singola (50 euro)

Per entrambi i corsi si precisa che: 

– in caso di rinuncia, persistono le regole di annullamento normali: leggi qui

– è obbligatorio avere la tessera FMI 2017 che è possibile richiedere all’atto dell’iscrizione. La quota di iscrizione a FMI è pari a 50€. Scopri qui tutti i vantaggi della tessera!

–  l’abbigliamento tecnico è obbligatorio: casco, guanti , giacca e pantaloni con protezioni, paraschiena e stivali; è vivamente consigliata anche la tuta antipioggia.

– Alla fine del corso GSSS Classic2 viene rilasciato un Attestato comprensivo di Valutazione di Merito:
Centauro/Expert/Master –> scoprili sul percorso di formazione

previsto uno sconto per i possessori di moto Triumph: per effettuare l’iscrizione si prega di mettersi in contatto con la nostra Segreteria

PER INFORMAZIONI, contattare la Segreteria Organizzativa a
info@gsss.it o al 3397948542