Sono i nostri corsi personalizzati, di uno oppure due giorni, su strada oppure su sterrato applicando Metodo e contenuti didattici dei corsi GSSS Classic, Special e OnOff .

ATTENZIONE:

Il corso di guida in moto GSSS Personal Trainer è aperto a tutti i motociclisti e le motocicliste maggiorenni, in possesso della patente di guida e di una moto propria, in regola con il codice della strada. In caso di solo possesso di foglio rosa o di minorenni, contattare la segreteria per conoscere le specifiche modalità di accesso.

MOTO: Puoi venire con la tua moto che deve essere in ordine e in regola con il codice della strada.
ABBIGLIAMENTO:
per partecipare ai corsi GSSS l’abbigliamento tecnico è obbligatorio: casco, guanti, giacca e pantaloni con protezioni, paraschiena e stivali.

GSSS Personal Trainer è quindi realizzato “su misura” in base alle vostre esigenze e proposto nelle collaudate formule: Classic / Special / OnOff; uno oppure due giorni dalle 8.30 alle 18.30 facendo base (per la parte teorica) al Centro Tecnico di Polcanto (Firenze) oppure ad altre strutture nella zona del Mugello: i corsi si possono organizzare anche nelle altre sedi dei nostri corsi, in Val d’Orcia oppure in Val Tiberina.

E’ possibile organizzare appuntamenti Personal Trainer anche in altre località, vicino a casa vostra, in base alle vostre esigenze e alla reale possibilità offerta dal territorio dove si desidera fare il corso – in tutti i casi con un Istruttore Federale GSSS Team con brevetto ITGS.

Puoi venire da solo oppure insieme ad un/a altro/a motociclista e optare per la formula GSSS Personal Trainer Double One Day: il  corso modulare promozionale di una giornata, per due allievi, con un Istruttore Federale con brevetto ITGS. Una formula adatta per due persone con un’esperienza motociclistica simile, ottima per contenere i costi di un corso personalizzato! Se AVETE GIA' FATTO UN CORSO GSSS ma NON avete un amico “adatto”– (ricordiamo che per un appuntamento “double” ci vuole qualcuno che più o meno abbia le vostre stesse caratteristiche) potete comunicare la richiesta alla Segreteria Organizzativa e proveremo a trovarlo noi!

Chi è interessato a una giornata Personal Trainer - solo o double -  può comunicare tramite mail a [email protected] : Nome e cognome, il periodo (settimana/mese) nel quale vorrebbe fare il corso, il tipo di moto che pensa di utilizzare e, naturalmente, l'eventuale punteggio ottenuto nel vostro ultimo corso GSSS. 

Fornendo alla Segreteria Organizzativa tutte le informazioni richieste sarà inoltre possibile organizzare, con questa formula “modulare”, anche degli appuntamenti dedicati per piccoli gruppi specialmente nella formula GSSS OnOff .

Anche In questi corsi personalizzati, realizzabili prendendo accordi diretti con la Segreteria Organizzativa basati sulla formula Personal Trainer o Personal Trainer Double, sarà possibile ottenere Attestati GSSS comprensivi di Valutazione di Merito.