GSSS + Polvere&Gloria sulle strade dell’Eroica© in Moto 2019

Per essere il più Eroico tra gli Eroici!
Raddoppia e aggiungi un giorno di GSSS OnOff  al tuo week end dell’evento Polvere&Gloria – sulle strade dell’Eroica© in Moto: un corso di guida OnOff specifico per maxi-enduro e tour in compagnia degli Istruttori GSSS per affinare la tua tecnica di guida su sterrato e per scoprire altri fantastici percorsi delle Colline Senesi.

Anche nel 2018 ecco la proposta di Curve&Tornanti GSSS e di Polvere&Gloria – sulle strade dell’Eroica© in Moto per una giornata preparatoria al grande evento motociclistico sulle Colline Senesi tra Chianti e Val d’Orcia.

Venerdì 17 maggio 2019, con teoria ed esercizi presso un’area privata di un’azienda vinicola del Chianti poi con un breve tour sulle strade sterrate delle Colline del Chianti, per una giornata di corso OnOff prima di gettarsi nel gran week-end Polvere&Gloria.

PROGRAMMA

ore 9:15 Ritrovo presso sede ChiantiLive (Viale 20 Settembre, 17, 53017 Radda in Chianti SI) per accoglienza al Corso OnOff
ore 9:30 – 11:00 Teoria: la tecnica di guida del fuoristrada con maxi-enduro
ore 11:15 – 12:30 Esercizi pratici in moto in spazio riservato
ore 12:45 Pranzo leggero
ore 14:30 Partenza del gruppo su itinerario OnOff (circa km 50) con soste didattiche. Fine tour a Gaiole in Chianti per accredito a Polvere&Gloria. (percorso in collaborazione con Chianti Live)

Gli istruttori del GSSS Team impegnati nel corso parteciperanno poi a Polvere&Gloria, chi desidera potrà seguirne il percorso di Polvere&Gloria in gruppo con gli Istruttori.
Gruppo 20 persone 2 istruttori. Numero minimo 10 partecipanti (1 Istruttore).

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di iscrizione è pari a: 120,00 €
Per iscriversi basterà compilare la scheda di iscrizione reperibile al paragrafo ISCRIZIONI sulla pagina web di Polvere&Gloria e seguire le relative istruzioni.

La partecipazione alla giornata di corso GSSS OnOff 17 maggio 2019 è aperta anche a chi non partecipa all’evento Polvere&Gloria: in questo caso per l'iscrizione contattate la nostra segreteria a [email protected] o +39 339 7948542

La quota è comprensiva di materiale didattico e materiale GSSS (adesivi, t-shir);
sono extra il pranzo leggero del giorno 11/05, le bevande del pranzo e la benzina.

L’eventuale pernotto in zona del giorno precedente al corso è autonomo: se lo si desidera si faccia riferimento alle informazioni relative alla propria iscrizione a Polvere&Gloria.