GSSS Special

GSSS Special

I corsi GSSS Special sono corsi di perfezionamento aperti esclusivamente a chi ha già partecipato ad un corso GSSS Classic e ha conseguito un attestato Expert o Master.

Per tutti gli allievi che hanno svolto un corso GSSS prima degli attestati con valutazione di merito (2005/2008) è necessario contattare telefonicamente la Segreteria Organizzativa.Il successo di GSSS si è misurato fin dal suo esordio proprio dal gran numero di persone che sono tornate a frequentare nuovamente, dopo una prima esperienza a Polcanto.

GSSS Special è un vero e proprio corso di perfezionamento di livello avanzato fatto apposta per migliorare e approfondire ciò che è stato acquisito partecipando ad un corso GSSS Classic.

I posti disponibili per ogni data sono 18 (minimo 16 persone).
Il programma didattico, con dispense dedicate, si svolgerà in una sala attrezzata e sulle magnifiche strade dell’Appennino Tosco Romagnolo e Umbro Marchigiano.

GSSS Special è organizzato con 4 livelli di specifici Attestati con Valutazione di Merito: Base/Buono/Ottimo/Master I.G.S.S. Quindi, soltanto frequentando uno di questi corsi sarà possibile essere selezionati per frequentare uno specifico Corso di Formazione e diventare  – possedendo tutti i requisiti necessari- Istruttori Federali IGSS.
Puoi scoprire le modalità sul percorso di formazione.

Scopri il PROGRAMMA del corso GSSS SPECIAL

GSSS Special

I corsi hanno base presso Antico Borgo de’ Romolini in Val Tiberina, a pochi chilometri da San Sepolcro.

Quota di iscrizione: 760 euro

LA QUOTA COMPRENDE:
sistemazione 3 notti a pensione completa (bevande comprese) in camere doppie + il pranzo dell’ultimo giorno; il corso teorico e pratico su tecnica di guida e Metodo GSSS con relative dispense; assicurazione; kit di benvenuto con sacca, adesivi e t-shirt, recupero nei giorni seguenti a solo rimborso spese dei mezzi in panne.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
la benzina, il supplemento camera singola.

Per partecipare ai corsi, è obbligatorio avere la tessera FMI 2017 che è possibile richiedere all’atto dell’iscrizione. La quota di iscrizione a FMI è pari a 50€.
Scopri qui tutti i vantaggi della tessera!

Si precisa che in caso di rinuncia, valgono le normali regole di annullamento.

Il prezzo è, come sempre, a persona e comprensivo di trattamento di pensione completa (extra esclusi).

PER INFORMAZIONI, contattare la Segreteria Organizzativa a info@gsss.it o al 3397948542