La tessera FMI ha valenza annuale, per iscriversi ai corsi è necessario possedere la tessera FMI in corso di validità. Quindi all’atto dell’iscrizione è necessario avere il numero esatto della vostra tessera.
Se si effettua l’iscrizione a più corsi per un solo partecipante, facendo richiesta di acquisto della tessera FMI al Motoclub Curve&Tornanti GSSS, prima di effettuare l’iscrizione, contattare la Segreteria Organizzativa per evitare un secondo addebito per l’acquisto della tessera.
La tessera può essere richiesta presso un motoclub affiliato alla FMI, sul sito FMI www.federmoto.it , oppure direttamente al Motoclub Curve&Tornanti GSSS nella form di iscrizione.
Il sistema non prevede la modifica del numero di tessera. Quindi comunicazioni di variazione del numero di tessera precludono la partecipazione al corso.
Oltre alla possibilità di partecipare al corso la tessera FMI dà diritto a:
– ricevere tutto l’anno l’abbonamento a Motitalia, la rivista online della FMI.
– usufruire dello sconto sulle tariffe di ingresso a manifestazioni motociclistiche a livello nazionale e internazionale convenzionate con FMI e ai più importanti eventi fieristici.
– godere di sconti particolari per l’abbonamento a riviste di settore ed extra settore.
– possibilità di acquistare le licenze sportive, Promosport e Turistica.
– usufruire dello sconto su tutte le proposte assicurative offerte dalla FMI
– permette di usufruire dei servizi assicurativi e di assistenza (recupero della moto in panne)

Se vuoi iscriverti a FMI tramite il nostro Motoclub Curve&Tornanti GSSS, clicca il pulsante qui sotto:

  • Segnaposto

    Tessera FMI Member

    50,00
    Acquista