Iscrizione e prezzi

Scegli il corso che desideri nel menu qui sopra e clicca su “Iscriviti” nella data prescelta per acquistare on line con carta di credito!

Tessera FMI
Per partecipare ai corsi è necessario avere la tessera FMI. Puoi acquistarla presso un club della tua zona (l’elenco completo è su www.federmoto.it, tasto Moto Club in home page), direttamente on line sui siti www.federmoto.it o www.fmiservizi.it , oppure farne richiesta direttamente all’atto dell’iscrizione al Motoclub Curve&Tornanti – GSSS.
La tessera ti permette di usufruire dei servizi assicurativi e di assistenza della polizza IMA Assistance Basic.

N.B.: Nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo necessario per dar luogo ad un corso o di altro impedimento causa forza maggiore, tutti gli eventuali iscritti verranno contattati direttamente dalla Segreteria Organizzativa per verificare la possibilità di spostamento in data diversa (con eventuale rimborso della differenza di prezzo) oppure per il rimborso totale della quota di iscrizione che è stata pagata.
ATTENZIONE! Il rimborso della quota di iscrizione non comprende il costo sostenuto dal Motoclub Curve&Tornanti GSSS per l’eventuale acquisto della tessera FMI.

PREZZI

GSSS CLASSIC
Partecipanti: min 12, max 21
Quota di iscrizione: 590,00 euro (bassa stagione) e 625,00 euro (alta stagione) per corso con trattamento di pensione completa presso il centro (extra esclusi) per 4 giorni/3 notti.

Chiusura iscrizioni al raggiungimento del 21° iscritto, o comunque una settimana prima dell’inizio di ogni corso.

GSSS CLASSIC2
Partecipanti: min 12, max 21
L’iscrizione è aperta solamente a chi ha già frequentato un corso GSSS Classic. 
Quota di iscrizione: 630,00 euro presso il Centro Tecnico Federale di Polcanto (FI) e 710,00 euro con base in Val d’Orcia (SI) per corso. Trattamento di pensione completa presso il centro (extra esclusi) per 4 giorni/3 notti.

Chiusura iscrizioni al raggiungimento del 21° iscritto, o comunque una settimana prima dell’inizio di ogni corso.

GSSS SPECIAL
Partecipanti: max 18.
L’iscrizione è aperta solamente a chi ha già frequentato un corso GSSS Classic ottenendo un attestato Expert oppure Master.
Quota di iscrizione: 735,00 euro con base in Valtiberina (AR) per corso. Trattamento di pensione completa presso il centro (extra esclusi) per 4 giorni/3 notti.
Chiusura iscrizioni al raggiungimento del 18°iscritto.

GSSS OnOff & GSSS OnTour Isola d’Elba

Con arrivo la mattina del 19/03/16, per persona in camera doppia, pensione completa bevande escluse: 310,00 euro.

Con arrivo la sera del venerdì 18/03/16, si offre una notte aggiuntiva in offerta per una quota totale di 370,00 euro (per persona, due notti presso Hotel Airone in camera doppia con trattamento di pensione completa bevande escluse).

CANCELLAZIONE E ANNULLAMENTO

La cancellazione di un partecipante dal corso, per rinuncia o impossibilità a partecipare, dovrà essere comunicata, con raccomandata A/R, a:  Motoclub GSSS Curve&Tornanti c/o Polcanto Sport via del Motocross n. 7, Località Polcanto, 50032 Borgo San Lorenzo (FI)

ed anticipato via fax al numero +39.055.71880783 o via mail all’indirizzo info@gsss.it
La cancellazione sarà comunque valida all’avvenuto ricevimento della RACCOMANDATA.

• rinuncia entro 15 gg dalla data di registrazione ed entro 45 giorni dallo svolgimento del corso: penale di € 100,00
• rinuncia dal 44° e fino al 30° giorno dallo svolgimento del corso: penale del 50% sul totale della quota di partecipazione
• dal 29°giorno dallo svolgimento del corso: penale del 100% sul totale della quota di iscrizione

RICORDANDO CHE I CORSI GSSS NON SONO PER NEOPATENTATI, CI RISERVIAMO DI ACCETTARE O MENO LA PRESENZA DI OGNI CORSISTA IN BASE ALLE EFFETTIVE CAPACITA’ DI GUIDA RISCONTRATE DALL’ISTRUTTORE RESPONSABILE, PROVVEDENDO ALTRESI’ AL RIMBORSO DEL 50% DEL COSTO DEL CORSO, E RIMBORSO DI EURO 18 PER L’EVENTUALE ACQUISTO DELLA TESSERA FMI.

Per ogni altra informazione e per date dedicate contattateci alla mail info@gsss.it