SI TORNA IN SELLA: RIPRESA DELL’ATTIVITA’!

Ancora no a baci e abbracci, ma invece…  SI al GAASSS !
Con la mobilità interregionale, dal 3 giugno 2020 GSSS torna in sella per la piena ripresa dell’attività dopo i blocchi causa epidemia: tutte le date possono adesso essere confermate e i calendari sono tutti on line.
Per i nuovi iscritti ricordate che esiste sempre anche la possibilità del pagamento a rate al check out.
Le modalità operative dei corsi e dei viaggi saranno adeguate alle direttive in termini di prevenzione sanitaria, secondo le indicazioni governative, di F.M.I. e delle Regioni dove si terranno i corsi.
Ci premuniremo di avere sempre identiche garanzie anche da parte delle strutture alberghiere e i ristoranti che ci ospiteranno!

Abbiamo davanti ancora diversi mesi prima della fine della stagione e faremo di tutto per sfruttarli appieno, senza esporre nessuno ad alcun rischio… la tutela della sicurezza è la nostra mission, ci prenderemo cura, con uguale impegno, anche degli aspetti sanitari!

Ancora un ringraziamento speciale a coloro che hanno sempre mantenuto le loro prenotazioni, magari rimandando di data in data: faremo il possibile perché il vostro corso sia memorabile.. 😉 !!
E infine ci piace ringraziare tutti, gli Amici di GSSS perché continuate a crederci- anche quest’anno – proprio come noi.
Il Progetto GSSS vive grazie a tutte le persone che fino ad ora ci hanno creduto: è di tutti gli Istruttori del GSSS Team, di ogni Allievo nuovo oppure “ritornante”, dei nostri Partners tecnici, di tutti i Collaboratori, di chi ci ha cucinato un indimenticabile piatto di tortelli oppure ha fatto miracoli per restituirci una moto riparata in poche ore.