Cosa occorre per partecipare al corso?

ABBIGLIAMENTO: per partecipare ai corsi GSSS l’abbigliamento tecnico è obbligatorio: casco, guanti , giacca e pantaloni con protezioni, paraschiena e stivali; è vivamente consigliata anche la tuta antipioggia.

MOTO: La tua moto deve essere in ordine e in regola con il codice della strada.
Contattando direttamente la Segreteria Organizzativa è possibile prendere accordi per frequentare un corso utilizzando una moto di media cilindrata messa a disposizione dal Motoclub Curve&Tornanti GSSS. 

Cosa comprende/non comprende la quota di iscrizione?

 

Per partecipare ai corsi, è obbligatorio avere la tessera FMI 2017 che è possibile richiedere all’atto dell’iscrizione, versando la quota di 50 euro. Scopri qui tutti i vantaggi della tessera!

Si precisa che in caso di rinuncia, valgono le regole di annullamento: leggi qui

Cambiano gli itinerari e cambia la location ma la formula è sempre quella del Classic!
Gsss Classic in Val d’Orcia (abbreviato VdO) ha base presso il Residence Casanova (a San Quirico d’Orcia a sud di Siena): i corsi iniziano il giovedì e terminano la domenica percorrendo le bellissime colline del Senese che, anche durante il fine settimana, sono poco trafficate. La struttura ricettiva è un hotel a 4 stelle, dotato di piscina e di centro Spa.
Abbiamo deciso di dare vita a questi appuntamenti GSSS in Val d’Orcia per due ragioni: scoprire un nuovo territorio di indubbia suggestione motociclistica e nello stesso tempo, allontanandosi dalla pericolosità dei passi appenninici durante il fine settimana, organizzare un corso analogo a quello del Centro Tecnico Federale ma sfruttando in pieno anche il weekend.  

Alla fine del corso GSSS Classic viene rilasciato un Attestato comprensivo di Valutazione di Merito: Centauro/Expert/Master –> scoprili sul percorso di formazione

Le iscrizioni apriranno a gennaio 2018