Le iscrizioni on line sono chiuse.

MugelloRally: 70,00 euro + tessera FMI (25,00 euro)

Corso GSSS OnOff del 7 luglio: 110,00 euro + tessera FMI (25,00 euro)

Formula combinata: MugelloRally + corso OnOff del 7 luglio: 165,00 euro + tessera FMI (25,00 euro)



MUGELLORALLY ANNUAL REUNION 2015

Senza-titolo-1
Sabato 3 ottobre abbiamo festeggiato i primi 10 anni di Corsi di Guida Dinamica Sicura della Scuola di Motociclismo GSSS/FMI, con un nuovo evento: Curve&Tornanti MUGELLORALLY – La MotoAvventura in Appennino.

Logo_Annual_Reunion_2015 small

La formula è stata semplice quanto efficace: un tour di circa 150 km su e giù per passi e sterrati dell’Appennino Tosco Romagnolo, con partenza e arrivo al Centro Tecnico Federale di Polcanto (Borgo San Lorenzo). Si è trattato di una manifestazione

assolutamente non competitiva e dedicata a far conoscere, ai tanti appassionati di mototurismo, il territorio del Mugello e dell’Alto Mugello.

I divertenti collegamenti al più classico “stile Curve&Tornanti” sono stati davvero tanti e molto apprezzati dai numerosi partecipanti che hanno preso parte al MugelloRally, a partire dal road-book che ha permesso, dopo un’originalissima partenza, di percorrere anche da soli l’intero itinerario, con la possibilità per le moto stradali di evitare i tratti sterrati.

Rientrati al Centro Tecnico i partecipanti si sono sfidati nell’ormai classico gioco a due ruote dell’Annual Reunion: il Super-slug, ovvero la gara di lentezza ad eliminazione, vinta per la prima volta da una donna, la nostra amica Marina. Per finire una giornata fantastica, tutti i partecipanti si sono messi a tavola con una cena tipica”Toscana” (con il Lampredotto).

Mugellorally è una manifestazione che ha ricevuto il patrocinio dell’Unione dei Comuni del Mugello e dei Comuni di: Scarperia e San Piero, Borgo San Lorenzo, Vaglia, Firenzuola e Barberino di Mugello.

[nggallery id=24]