Con la moto di Sandro

Con-la-moto-di-Sandro-trasp

 

E’ il titolo che abbiamo scelto per proporre una iniziativa che vuole trasformare la storia di un amico tristemente scomparso in un gesto di felicità; la tristezza viene dal ricordo che ci portiamo dentro degli amici motociclisti che non sono più con noi, che se ne sono andati, non sempre mentre praticavano questa nostra stessa passione, ma che magari è spesso il motivo per cui ci siamo conosciuti e siamo stati amici.

Sandro Biraghi, amico motociclista, sostenitore entusiasta del Progetto GSSS/FMI, purtroppo è mancato ma la sua famiglia ha donato al Motoclub Curve&Tornanti GSSS la sua bella Moto Guzzi Griso 8V e allora corre obbligo e onore al tempo stesso, a tutti noi di ricordarlo proprio in sella e per questo vi invitiamo al Centro Tecnico Federale di Polcanto per fare un giro con la sua moto.

“Con la moto di Sandro” è un’iniziativa che si rivolge a tutti i motociclisti (tesserati FMI): vi invitiamo a venire da noi a Polcanto e prendere in prestito la sua Guzzi per un giorno; per andare fino al mare oppure più vicino sui nostri passi di montagna, per fare un bel giro sulle straordinarie strade dell’appennino che sono a due passi dal Centro Tecnico FMI qui in Mugello, idealmente insieme a Sandro o a qualsiasi altro vostro amico gentleman rider che non è più con noi ma che abbiamo avuto il piacere e l’onore di aver conosciuto.

In cambio, quando riporterete la moto al Centro Tecnico, vi chiediamo di lasciarci una foto e due righe sulla nostra pagina Facebook utilizzando l’hashtag #conlamotodiSandro. Potete scrivere e raccontare dove siete stati, oppure soltanto un pensiero. Con tutto questo realizzeremo successivamente una raccolta di foto che pubblicheremo on line. Accetteremo inoltre una donazione anche minima che servirà per garantire le spese necessarie alla manutenzione della moto e che una volta per ogni anno ci auguriamo di poter orgogliosamente devolvere in beneficenza all’Ospedale Meyer di Firenze, comunicando a tutti i partecipanti quanto è stato raccolto.

Per prenotare la moto di Sandro e aggiungere il tuo nome nell’Albo dei “Gentleman riders “ che hanno aderito a questa iniziativa, scrivi a info@gsss.it oppure contatta Sara, responsabile della Segreteria Organizzativa dei Corsi GSSS/FMI, al n° 339.7948542.

Albo-dei-gentleman-riders