GSSS Personal Trainer

GSSS Personal TrainerSono i nostri corsi personalizzati, di uno oppure due giorni, a seconda delle vostre esigenze, ve li proponiamo nelle consuete formule applicando Metodo e contenuti dei corsi GSSS Classic, Special e OnOff.

GSSS Personal Trainer: corso personalizzato in base alle esigenze del richiedente su base dei contenuti didattici GSSS Classic / Special / OnOff; dalle 8.30 alle 18.30 facendo base (per la parte teorica) al Centro Tecnico di Polcanto (Firenze) con un Istruttore Federale con brevetto IGSS. 

Non vai più in moto da molti anni ma vorresti riprovare… e soprattutto capire se sei ancora capace?
La soluzione è un appuntamento da uno oppure due giorni con un istruttore IGSS!!!

Ad esempio: GSSS Personal Trainer Double One Day è il  corso modulare promozionale di una giornata, per due allievi, con un Istruttore Federale con brevetto IGSS. Una formula adatta per due persone con un’esperienza motociclistica simile, ottima per contenere i costi di un corso personalizzato! La quota di iscrizione è comprensiva di pranzo in trattoria ed è pari a € 250.00 a persona per i tesserati FMI e € 290.00 a persona per chi non ha la tessera FMI e la riceverà al corso.

Ma le possibilità sono molteplici: una o due giornate, da solo, o insieme a un/a amico/a motociclista per trarre il meglio del metodo GSSS. Per conoscerle basta contattare la Segreteria Organizzativa (mail a info@gsss.it oppure tel. 3397948542): esponete le vostre esigenze e verrete consigliati al meglio in base alle vostre specifiche caratteristiche. Saremo in grado di organizzare un appuntamento di questo tipo in 10/15 giorni dalla vostra richiesta.

Fornendo alla Segreteria Organizzativa tutte le informazioni richieste sarà inoltre possibile organizzare, con questa formula “modulare”, anche degli appuntamenti dedicati per piccoli gruppi anche nella formula GSSS OnOff .

In questi corsi personalizzati, realizzabili prendendo accordi diretti con la Segreteria Organizzativa basati sulla formula Personal Trainer o Personal Trainer Double, sarà possibile ottenere soltanto Attestati comprensivi di Valutazione di Merito dei corsi GSSS Classic (Centauro/ Expert/Master)

ATTENZIONE

MOTO: Puoi venire con la tua moto che deve essere in ordine e in regola con il codice della strada.
Oppure, contattando direttamente la Segreteria Organizzativa, è possibile prendere accordi per frequentare un corso utilizzando una moto di media cilindrata messa a disposizione dal Motoclub Curve&Tornanti GSSS.  

ABBIGLIAMENTO: per partecipare ai corsi GSSS l’abbigliamento tecnico è obbligatorio: casco, guanti , giacca e pantaloni con protezioni, paraschiena e stivali; è vivamente consigliata anche la tuta antipioggia. 

LEGGI I COMMENTI di chi ha già partecipato a un corso GSSS Personal Trainer!