GIOCO DELL’OCA GSSS

Iscriviti al Motoclub Curve&Tornanti GSSS e riceverai il Gioco dell’Oca di GSSS: potrai così sostenere l’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze!
 
E’ il primo gioco dell’Oca in stile GSSS, per rivivere le strade, le emozioni e la vivace atmosfera dei corsi di Guida Dinamica Sicura su Strada e al contempo dare una mano al Meyer di Firenze.
 
63 caselle illustrate dalla maestria in bianco e nero di Carlo Cianferoni e sommata alla simpatia, colorata e irriverente, delle vignette di Luca Ruggeri, che danno vita a un percorso divertente e appassionate, da fare in compagnia degli istruttori del GSSS Team con le più leggendarie gag dei corsi GSSS!
 
Il Gioco dell’Oca di GSSS, riservato a coloro che si iscrivono al MC C&T GSSS, devolverà il ricavato, al netto dei costi sostenuti per realizzarlo, al Meyer. Si tratta di un rinomato Ospedale Pediatrico che si trova a Firenze e che si dedica alla cura e al benessere dei bambini: un ospedale davvero speciale, e ad altissima specializzazione medica, che organizza e concepisce tutta la sua attività in funzione delle esigenze dei bambini e dei loro genitori, offrendo una serie di servizi e progetti di accoglienza che permettono ai bambini di non rinunciare alla loro dimensione di gioco e di fantasia.
 
 è acquistabile direttamente qui tramite la barra rossa nella parte alta della pagina e
 
Con Il Gioco dell’Oca di GSSS diventi socio del Motoclub Curve&Tornanti con tessera valida per il 2014. Il costo è di 20 euro, più le spese postali.